ATTIVITA' SVOLTE DA COGEVAP

Conduzioneimpianti nasce dall'esigenza di molte realtà industriali che vogliono affidare la gestione e la conduzione degli impianti tecnologici ad esperti liberandosi dell'onere di dover selezionare le figure professionali idonee.

Servizio 72 ore

Nel caso le vostre caldaie siano esonerate dalla presenza continua del conduttore e richiedano esclusivamente una visita ogni 72 ore, la nostra azienda è in grado di offrire servizio non continuativo esonerandovi dalla necessità di avere nell'organico aziendale un conduttore abilitato

Gestione e Conduzione di impianti tecnologici

L'attività di conduzione degli impianti tecnologici civili ed industriali è basata su una serie di attività programmate, specifiche ed opportunamente studiate per l'impianto preso in consegna. Un team interno si occuperà infatti di organizzare tempi e metodi di intervento, al fine di dare un benessere collettivo, di ridurre i costi e di preservare l'impianto.

Gestione centrali termiche e frigorifere

Il servizio di gestione centrali termiche e frigorifere, prevede attività di controllo e manutenzione programmata di tipo preventivo e ordinario con frequenza giornaliera, settimanale o mensile. In collaborazione con lo studio tecnico e il Vs. responsabile impianti o in completa autonomia, verranno studiate soluzioni ad hoc per:
  • analisi componenti centrale
  • sostituzione filtri gruppi frigo e unità trattamento aria
  • analisi combustione
  • disincrostazione di scambiatori
Il servizio di pronto intervento e reperibilità 24 ore su 24 limiterà situazioni di prolungati fermi impianto. 

Conduzione impianti riscaldamento e condizionamento

Al fine di dare "benessere collettivo", all'interno degli ambienti lavorativi e privati, è necessario dare le giuste condizioni termoigrometriche dell'aria. Ciò si ottinene solamente attraverso una corretta manutenzione e conduzione dell'impianto con i seguenti servizi:
  • corretta regolazione delle unità trattamento aria
  • pulizia dei filtri e batterie fancoils
  • pulizia fitri e batterie unità trattamento aria
  • messa a punto della regolazione(termostati, orologi, sensori)